Postmodern Jukebox
- https://www.gruvillage.com/sites/default/files/styles/medium/public/artista/copertina/fotoartista.jpg?itok=7zx6m4nC
- https://www.gruvillage.com/sites/default/files/styles/medium/public/artista/copertina/Prova%203-6.png?itok=TZwI_Txg
È purtroppo arrivato il momento di accettare che questa estate la nostra Arena rimarrà senza musica.
Con grandissimo dispiacere la Direzione e il Consorzio Esercenti Le Gru annunciano che il GruVillage 105 Music Festival 2020 è ANNULLATO.
Sono state seguite, man mano che si evolvevano, tutte le indicazioni emerse per la gestione dell’emergenza Covid-19, ma le condizioni di oggi rendono impossibile ogni pianificazione.
Il rammarico è doppio, perché sarebbe stata l’estate dei festeggiamenti per i primi 15 anni del GruVillage e si progettava un’edizione speciale nei contenuti e nell’accoglienza.
Per il concerto di Postmodern Jukebox verranno rilasciati dei voucher. Le richieste di voucher devono essere fatte entro il 14/9/20. Info: https://www.gruvillage.com/tickets-2020
Lunedì 20 luglio il GruVillage 105 Music Festival ospiterà i newyorkesi Postmodern Jukebox. Il collettivo, creato nel 2009 da Scott Bradlee, arriverà a Torino dopo il grande successo ottenuto in tutto il mondo e salirà sul palco dell’Arena verde di Le Gru per la prima delle tre date italiane del tour Welcome to the Twenties 2.0.
Non un semplice spettacolo, ma un appuntamento speciale per salutare l’arrivo del nuovo decennio, il 2020, che i Postmodern Jukebox sperano coincida con un ritorno al celebre stile e all’artigianalità musicale e non solo che ha caratterizzato un altro periodo storico, i favolosi anni ’20 del secolo scorso. “Gli ultimi anni Venti ci hanno regalato il Jazz, l'unica vera forma d'arte americana. Chissà cosa potrà accadere negli anni 2020!” – dice Scott Bradlee – “Una cosa certa è che ci sono molte persone che sono stanche della TV priva di realtà, di internet e della dipendenza da smartphone che è servita solo a dividere le persone”. E con il Welcome to the Twenties 2.0. il collettivo promette in portare in giro la buona cultura musicale pop e lo stile senza tempo, la passione per la musica jazz e il talento, in uno show che si distacca dalla finzione dilagante oggi. “Questo è un invito a una festa sensazionale, in cui vi sentirete negli anni ’20, come parte del romanzo Il Grande Gatsby”.