Gabry Ponte
- https://www.gruvillage.com/sites/default/files/styles/medium/public/artista/copertina/DSC_1506_0.jpg?itok=Mrm8XlUY
- https://www.gruvillage.com/sites/default/files/styles/medium/public/artista/copertina/hp-gv-logo_low.jpg?itok=-SqXakjZ
È purtroppo arrivato il momento di accettare che questa estate la nostra Arena rimarrà senza musica.
Con grandissimo dispiacere la Direzione e il Consorzio Esercenti Le Gru annunciano che il GruVillage 105 Music Festival 2020 è ANNULLATO.
Sono state seguite, man mano che si evolvevano, tutte le indicazioni emerse per la gestione dell’emergenza Covid-19, ma le condizioni di oggi rendono impossibile ogni pianificazione.
Il rammarico è doppio, perché sarebbe stata l’estate dei festeggiamenti per i primi 15 anni del GruVillage e si progettava un’edizione speciale nei contenuti e nell’accoglienza.
I BIGLIETTI per il concerto di Gabry Ponte verranno RIMBORSATI. I rimborsi potranno essere richiesti a partire dal 7/9/20, entro il 7/10/20 con le modalità che indicheremo a inizio settembre. Info: https://www.gruvillage.com/tickets-2020
Gabry Ponte torna nuovamente nell’Arena di Le Gru venerdì 3 luglio per replicare il successo della passata stagione, quando con la sua Discoteca Italiana ha fatto ballare il pubblico torinese fino a notte inoltrata sulle note dei suoi più grandi successi e dei remix delle più note hit della musica italiana dagli anni ‘70 a oggi.
Gabry Ponte raggiunge il successo alla fine degli anni ‘90 con gli Eiffel 65, scalando le classifiche di ben 24 paesi, e arrivando a vendere oltre 10 milioni copie con il singolo d’esordio Blue (Da Ba Dee). Da quel momento la carriera del gruppo è inarrestabile, grazie a brani come Quelli che non hanno età, Una notte e forse mai più e ai remix di grandi classici, primo fra tutti la celebre Geordie. Successi che li porteranno a ottenere importanti riconoscimenti come la nomination ai Grammy Awards nella categoria "migliori artisti dance dell'anno", dischi multiplatino e tournée in giro per il mondo. Parallelamente Gabry porta avanti una brillante carriera da solista durante la quale pubblica Figli di Pitagora, Tacatà, Che ne sanno i 2000, e avvia importanti collaborazioni con artisti del calibro di Pitbull, Shaggy, Edoardo Bennato e Two Fingers, scalando nuovamente le classifiche e confermandosi come uno dei dj più suonati al mondo. In questo momento è tra i protagonisti del serale di Amici di Maria de Filippi in qualità di giudice, ruolo giù ricoperto dal 2013 al 2014.