Paul Weller
- https://www.gruvillage.com/sites/default/files/styles/medium/public/artista/copertina/lost_frequencies_damante_sito.jpg?itok=gezk5mb3
- https://www.gruvillage.com/sites/default/files/styles/medium/public/artista/copertina/hp-gv-logo_low.jpg?itok=-SqXakjZ
È purtroppo arrivato il momento di accettare che questa estate la nostra Arena rimarrà senza musica.
Con grandissimo dispiacere la Direzione e il Consorzio Esercenti Le Gru annunciano che il GruVillage 105 Music Festival 2020 è ANNULLATO.
Sono state seguite, man mano che si evolvevano, tutte le indicazioni emerse per la gestione dell’emergenza Covid-19, ma le condizioni di oggi rendono impossibile ogni pianificazione.
Il rammarico è doppio, perché sarebbe stata l’estate dei festeggiamenti per i primi 15 anni del GruVillage e si progettava un’edizione speciale nei contenuti e nell’accoglienza.
I BIGLIETTI per il concerto di Paul Weller verranno RIMBORSATI. I rimborsi potranno essere richiesti a partire dal 7/9/20, entro il 7/10/20 con le modalità che indicheremo a inizio settembre. Info: https://www.gruvillage.com/tickets-2020
Cantautore, chitarrista e compositore, Paul Weller, arriva per la prima volta al GruVillage martedì 28 luglio per un concerto imperdibile, un autentico viaggio nella storia della musica. Dopo gli esordi nel 1977 con i Jam, con i quali raggiunse più volte la vetta delle classifiche inglesi, e gli anni degli Style Council, con cui ha esplorato i confini dell’acid jazz, Weller ha poi percorso una carriera solista straordinaria.
Senza mai perdere la propria identità musicale, ha spaziato nel rock british (è stato tra i principali esponenti della cultura MOD) e sperimentato sonorità folk e soul, il pop e l’elettronica, senza mai perdere il fortissimo legame con la terra d’origine, sempre presente nei suoi testi, e che lo ha reso una vera e propria istituzione inglese.
Paul Weller tornerà in Italia dopo tre anni dall’ultimo tour e porterà il meglio dei suoi 14 album da solista, dal primo omonimo all’ultimo True Meanings, pubblicato nel 2018, che mescola il cantautorato folk-rock con l’eleganza stilistica di Weller, per un lavoro discografico tra i più intimi e personali della sua carriera.